riconosci la voce dell’anima del paziente attraverso la patologia

Impara il metodo di cura che unisce il paziente e la malattia nell’ascolto profondo. Guida i pazienti nella direzione della loro anima.

Per dare al mondo medici amorevoli.

Per portare salute, ben-essere, energia vitale, armonia e gioia.

<< E' tempo di manifestare nelle cliniche e negli studi professionali privati un nuovo approccio alla medicina, che guardi la persona nella totalità del suo essere. E' tempo di ascoltare i sintomi e di smettere di guardare la malattia come qualcosa di sbagliato da eliminare e da combattere. Siamo chiamati a contribuire alla nascita di una medicina unitaria, che unisca la medicina convenzionale e non convenzionale, che riporti la persona al centro del percorso di cura. Siamo qui per ridare dignità e valore ad ogni essere umano, dando valore al  corpo e all'anima. >>

Mariacristina Palmiero

Guarda l'intervista da "Eccellenze Italiane" su "www.medicina365.it"

COS'È << UNIMEDICINE >>

<< Unimedicine >> è un metodo di medicina olistica che ha gli obiettivi di creare una relazione tra medico e paziente, di umanizzare la medicina attraverso l'ascolto del messaggio contenuto nella malattia e di accompagnare il paziente verso il nuovo equilibrio. Il metodo dà valore a ogni componente dell’essere umano, che considera interconnesso con il Tutto. Dalle recenti ricerche scientifiche, il metodo ha il potenziale per una futura medicina preventiva.

riconoscI << dove >> è il paziente

Sai riconoscere in modo preciso la causa del disequilibrio del tuo paziente? sai come aiutarlo a sentirsi vitale e ad alzare sempre di più le sue frequenze energetiche? aiutalo a riconoscere il corpo come il palcoscenico dell’anima, aiutalo ad essere in relazione con i sintomi e le malattie.

PER CHI

diventa un eccellente medico olistico

EVITA IL CAOS NELLA GESTIONE dei pazienti

Nell'era del digitale un paziente insoddisfatto cambia medico o professionista sempre più velocemente. Un paziente vuole essere ascoltato, compreso e guidato. Ha bisogno di una guida personalizzata. Se non hai un metodo per riconoscere ed equilibrare il sintomo e per guidare tante persone uniche rischi di perderti.

l'esperienza

l'unicità di unimedicine

la mia passione

Ho due ossessioni: la ricerca interiore e l'organizzazione. Senza queste passioni non vivo. Dopo anni di ricerche presso autori internazionali scelgo la Scuola di Medicina Integrale del Dr. Ruedigher Dahlke. Grazie a tanta pratica è stata innanzitutto una scuola di vita. Con ulteriori ricerche neglli anni successivi, e grazie alla scelta di fermare il lavoro, nel 2021 scrivo un metodo di medicina olistica: Unimedicine.

i risultati

Ho ascoltato tantissime persone. Per 12 anni ho ascoltato le esigenze dei medici convenzionali, operatori olistici, coach, naturopati, e anche insegnanti di scuola elementare. Ho ascoltato difficoltà professionali, personali e di gestione dei pazienti. Così nel 2021 ho creato il metodo Unimedicine che corrisponde alle esigenze uniche del paziente e semplifica la vita del professionista.

il contenuto

<< LA SALUTE è UNO STATO DINAMICO DI COMPLETO BENESSERE FISICO, MENTALE, SOCIALE E SPIRITUALE, NON MERA ASSENZA DI MALATTIA. >>

ORDINE MONDIALE DELLA SANITÀ - 1998

Gestisci un centro olistico, azienda o università?

Porta la salute nel mondo scrivendo qui.