Esplora l'ottavo livello divino

DIVENTA

COSCIENTE DELLA TUA
RISPOSTA "SACRA"

CON LA MEDICINA ENERGETICA

diventa
AMORE
Sei completo e con una "voce" che verrà udita in ogni dove sviluppando la capacità di comprendela.
diventa
PACE
Il violino può suonare una musica armoniosa con effetto curativo nel momento in cui viene accordato.
diventa
LUCE
Una forza può risplendere nella sua versione più pura senza il riflesso delle varie forme mentali.

Conosci e realizza il messaggio della tua anima attraverso i

PERCORSI DI GUARIGIONE MEDICINA ENERGETICA

L’energia ci circonda e ci influenza anche se non ce ne accorgiamo. Siamo immersi in onde elettromagnetiche che trasmettono informazioni al nostro DNA.

Durante la sessione energetica verranno trasmesse alla persona Luce, Energia e Informazioni il quale potrà giovare di guarigione fisica, emozionale, mentale e spirituale.

Rigenera ordine dove c’è disordine e accelera il tuo percorso di vita

Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il proprio percorso di vita e ciò che è di ostacolo alla propria realizzazione e al percorso che si è chiamato a compiere in questa esistenza viene rimosso favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio e quindi di guarigione.

Le sessioni possono essere eseguite anche a distanza di kilometri.

Fai esperienza delle frequenze attraverso

Sessioni energetiche per riequilibrare tutti i tuoi corpi invisibili

Sono consigliate tre sedute, ma non sono obbligatorie. Già dalla prima seduta energetica è possibile godere già di enormi benefici.

L'attenzione si sta spostando su "quello che io so e che tu non sai". Ma se saprai far risplendere una luce bianca e pura, questa andrà a riempire ogni vuoto. Saprà guarire se stessa, e trovare da sola il suo livello ottimale. >>
Solomone

5/5

Rossella Mazza – Cardito (NA) – Assistente Sociale

“La dottoressa Mariacristina Palmiero è una professionista attenta e scrupolosa; ama il proprio lavoro e accoglie amorevolmente ogni paziente.

Pone al centro della propria attività il continuo studio e la ricerca al fine di garantire risultati efficaci ed efficienti in base alle esigenze specifiche di ogni individuo.

Il suo pregio migliore è l’umiltá che le consente di mettersi in discussione e di essere in continua evoluzione. Grazie alla Dottoressa Palmiero, dopo due gravidanze, sono riuscita a ritornare al peso desiderato con un’alimentazione equilibrata e sana.”

5/5

Daniela Manganaro – Catania (CT) – Coach

“Ho fatto una sessione energetica Reconnective Healing con la Dott.ssa Mariacristina Palmiero, è stata un’esperienza molto, molto bella. Mi sono approcciata con determinazione e consapevolezza perché avevo voglia realmente di curare quella parte di me dove, con “strumenti” più comuni mi era impossibile arrivare. La dottoressa è stata disponibilissima, mi ha detto come prepararmi ad accogliere questo trattamento che, per la situazione oggettiva, abbiamo fatto a distanza. La seduta é durata 30 minuti. Ho sentito sul corpo tutte le variazioni energetiche, ne ho seguito i passaggi e, inoltre, simultaneamente, mi è successo di prendere consapevolezza di una mia specifica dinamica rispetto al modo in cui “sto” nella vita. A questo punto, ho avuto il desiderio di lasciare andare ciò che ho riconosciuto essere disfunzionale per me. Mi sono permessa di lasciare che quel movimento energetico mi curasse su più livelli. Ho terminato questa mezz’ora con l’entusiasmo di portare avanti un nuovo modo di stare nel percorso della mia vita, e questo “risveglio” mi ha messo tanta eccitazione, gioia, entusiasmo e positività per una guarigione completa, e non più limitata alla sola percezione della cura del solo corpo fisico. Non vedo l’ora di riprendere la seduta successiva la prossima settimana e portare avanti questo lavoro che, ancora adesso, due ore dopo la seduta, sento lavorare in me sotto tutti gli aspetti: fisico, energetico, mentale, emotivo, causale, spirituale e coscienziale. É stata un’esperienza meravigliosa di consapevole cura per me stessa a 360 gradi. Grazie Dott.ssa Mariacristina Palmiero. Spero che tanti colgano la spinta a questa nuova cura che, sono sicura, presto sarà molto diffusa:

-Una nuova frontiera nel mondo medico!”

5/5

Anita Fulop – Caserta (CE) – Medico Veterinario

“Sono Anita, di anni 48, medico veterinario. Vorrei dare la mia testimonianza riguardo il trattamento di Reconnective Healing praticata dalla Dottoressa Mariacristina Palmiero.
La prima volta mi ha praticato circa un anno fa, avevo un forte dolore sotto i cuscinetti plantari, da anni oramai mi accompagnava questo fastidio, nonostante usando i plantari e continua rimozioni dei duroni.
Durante il trattamento sentivo una forza che mi faceva tremare le gambe .Non ci riuscivo a bloccarle in nessun modo. Poi sentivo brividi forti,come se avessi freddo. Dopo il trattamento scomparso il dolore ai piedi e non era tornato più.
L’ultimo trattamento ho fatto settimana scorsa che in verità era più per rivederci di nuovo.
Invece proprio quel giorno ho dovuto sopprimere il cagnolino molto sofferente di una coppia di amici carissimi. Mi sentivo malissimo, non riuscivo a smettere di piangere dalla mattina.
Quando sono arrivata dalla Dottoressa Palmiero, avevo le lacrime che mi scorrevano sul viso. Lei subito ha capito il mio stato d’animo e dopo tanti abbracci mi ha fatto il trattamento. Mi sentivo di lasciare andare la tristezza, il dolore e vedevo con gli occhi chiusi una luce indaco.
Quando lei ha finito,stavo benissimo, mi sentivo leggera e in pace.
Non posso che ringraziarla milioni di volte, è una persona speciale, molto sensibile e attenta alle difficoltà degli altri.
Sono veramente fortunata di averla conosciuta e non la perderò mai.”

Per tutte le recensioni clicca qui

UNENDO CORPO E SPIRITO È POSSIBILE

QUALCOSA DI ME

Biologa Nutrizionista, Consulente di Medicina Integrale, Esperta in Embriologia Emozionale, Operatrice di Reconnective Healing

Mi chiamo Mariacristina Palmiero e ho cominciato gli studi universitari per diventare Biologa Nutrizionista. Poi la vita mi ha dato di più. 

Dal 2007 ho seguito molti corsi di formazione, tra cui la Scuola di Medicina Integrale del Medico Psicoterapeuta Ruediger Dahlke (massimo esperto del settore) per conoscere la dimensione olistica del dimagrimento e anche delle malattie.

Insieme agli studi ho condotto delle ricerche personali ascoltando e osservando moltissime persone: dopo 12 anni ricchi di passione ho unito i puntini di un disegno unico e universale, in grado di abbracciare la medicina convenzionale (funzionale-di piano orizzontale) e quella esoterica (analogica-di piano verticale) su una scala logica di 8 percorsi (livelli) di sviluppo.

Struttura e qualità sono le mie ossessioni. C’è molto di più di ciò che si vede, ed è meraviglioso, ma solo se ci si spinge un po’ oltre i propri confini, questo “qualcosa” diventa percettibile e visibile. E quando diventa conosciuto non spaventa più, anzi, si apprezza per il salto quantico che c’ha permesso di fare.


la mia formazione in campo medico: le 4 gambe del tavolo

Dr. Dario Boschiero

Dr. Ruediger Dahlke

Dr. Domenico Claps

Dr. Eric Pearl

Medico di fama mondiale con oltre 30 anni di esperienza che ha saputo rinforzare le mie idee sulla potenza della Biologia della Nutrizione attraverso approfonditi studi sul funzionamento del Sistema Nervoso e Sistema Immunitario. Lo ringrazio perchè mi ha restituito quella me che aveva fame di chiarezza e coerenza dal punto di vista fisico sul tema delle guarigioni.

Medico di fama mondiale con oltre 40 anni di esperienza nel campo delle scienze naturali ed esoteriche. Il massimo esperto di digiunoterapia e massima guida per imparare ad ascoltare la Voce dell’Anima, lo ringrazio come un padre perchè mi ha indicato la strada con la sua infinita conoscenza sulle leggi ermetiche delle patologie che sono, di per sè, intramontabili. 

Medico italiano con oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’omeopatia. Ideatore della Bussola Costituzionale, con cui guida le persone a integrare “l’Ombra” creata attraverso le relazioni, interpretata attraverso la storia delle patologie. Un genio infuocato con un temperamento tanto guerriero quanto amorevole verso tutti. Lo ringrazio per avermi fatto da specchio puro.

Chiropratico di fama mondiale con oltre 12 anni di esperienza, ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 90.000 professionisti in 60 Paesi dando vita a operatori di Luce. Lui ha dato anche una risposta alle esperienze energetiche e invisibili che ho vissuto da quando ero piccola. Lo ringrazio perchè mi ha restituito la guaritrice che era presente in me.

Vuoi conoscere più da vicino il mondo dei Percorsi Di Guarigione?

CONTATTAMI QUI

Compila il modulo, riceverai numerosi temi di riflessioni, esercizi e offerte vantaggiose.

Preferisci contattarmi direttamente?

scrivimi un’email a info@mariacristinapalmiero.com

Da oltre dieci anni mi impegno nella ricerca personale e professionale per lo sviluppo coordinato e semplice dell’essere umano. L’azienda ha la missione di fornire le tappe fondamentali di un intero Viaggio della vita.