Esplora il settimo livello divino

DIVENTA

COSCIENTE DELLA TUA
RISPOSTA "COMPRENSIVA"

CON LA MEDICINA DELLA TRASCENDENZA E IMMANENZA

diventa
LIBERO
Trascendendo la materia e andando al di là di se stessi, verso l'infinito, si vive l'esperienza di liberazione.
diventa
CONNESSO
> perdono la loro illusoria separazione e la luce della coscienza divina splende ovunque.
diventa
SAGGIO
L'attenzione verso tutto e verso tutti cambia grazie al riconoscimento del divino in sè, si attiva una nuova forza e responsabilità.

Conosci e realizza il messaggio della tua anima attraverso i

PERCORSI DI GUARIGIONE MEDICINA DELLA TRASCENDENZA E IMMANENZA

Non è facile essere il marito, l’amico, il papà, il figlio, il libero professionista. Ogni “immagine” necessita della tua presenza attiva ma accade che gli impegni aumentano sempre di più e non riesci a condurre tutto come un tempo.
Le cose non sono migliorate come ti aspettavi. Ti senti più arrabbiato, più stanco e più solo.

Esplora gli schemi interiori che ti conducono a un continuo > e LIBERATI DALLA PAURA DI ARRENDERTI.

sperimenta la CONNESSIONe col divino

Arrendersi significa lasciar andare le difese e aver fiducia nell’universo. Quando rinunci alle cose che tieni strette, sei sollevato e trasportato nella grazia.

Abbiamo bisogno di staccarci dalle illusioni e dagli attaccamenti che mettiamo tra noi e il divino, dai sostituti che usiamo per riempire il vuoto della nostra anima. Abbiamo bisogno di ricolmare il vero scopo per cui siamo nati rivedendo il divino in noi e in ogni cosa.

Attraverso questo percorso vai a creare un'ottima base per passare al percorso successivo di crescita perchè imparerai a riconoscere le illusioni e gli attaccamenti.

Chi è che legge in questo momento?

 Questo è il mistero, che si può solo provare, non spiegare. Accedere a questo mistero non è riempirsi di informazioni, studiare libri e fare corsi, bensì accogliere una parte più ampia del campo universale della coscienza.

Passa dall’osservazione dei fatti all’esperienza

In questo livello che l’Io e il Tu diventano Noi. I confini sono scomparsi per creare un’unità profonda. Non perdiamo l’Io, ma lo ridisegnamo. Ora l’Io comprende il Tutto.

Esiste una frattura umana tra l'intellettualismo eccessivo e la dipendenza spirituale.

Nel primo caso troppe informaizoni senza l'opportuna organizzazione possono essere schiaccianti, nel secondo caso la spiritualità può essere usata come un mezzo di fuga da alcuni dei cmpiti impegnativi chiamati a comprendere.

conosci gli ego e poi vai oltre

Conosci Chi Sei.

E' un percorso che ti guida attraverso:

E altro ancora...

"Non si può giungere alla liberazione se non con la percezione dell'identità individuale e quella universale."
Shankara

5/5

Rossella Mazza – Cardito (NA) – Assistente Sociale

“La dottoressa Mariacristina Palmiero è una professionista attenta e scrupolosa; ama il proprio lavoro e accoglie amorevolmente ogni paziente.

Pone al centro della propria attività il continuo studio e la ricerca al fine di garantire risultati efficaci ed efficienti in base alle esigenze specifiche di ogni individuo.

Il suo pregio migliore è l’umiltá che le consente di mettersi in discussione e di essere in continua evoluzione. Grazie alla Dottoressa Palmiero, dopo due gravidanze, sono riuscita a ritornare al peso desiderato con un’alimentazione equilibrata e sana.”

5/5

Filomena De Martino – Frattamaggiore (NA) – Casalinga

“Ho scelto la Dottoressa Mariacristina Palmiero perché non riuscivo più a seguire nessun dietologo, sapevo degli esami che mi avrebbe fatto e che avrebbe sicuramente scelto un piano alimentare solo ed esclusivamente adatto a me.

Ho notato un cambiamento del corpo dopo il primo mese, i chili da perdere ne erano pochi quindi più difficili da togliere e mi è stata di grande aiuto. E’ una persona dolcissima che ha saputo prendermi dal primo momento oltre ad essere molto professionale. La consiglierei alle persone a me vicine che ne hanno davvero bisogno soprattutto psicologicamente (perché è brava anche in quello). La differenza che ho notato nel seguirla è stata quella di sentirmi sazia e soddisfatta dell’alimentazione. Non ho avuto mai bisogno di integrare con ‘cibi schifezza’.”

5/5

Giuditta Ponticelli – Caivano (NA) – Casalinga

“Ho conosciuto la Dottoressa Mariacristina Palmiero in un momento delicato della mia vita. Mi é subito piaciuta, non so perché, ma aveva un’energia invitante.
Ricordo di averla contattata per problemi di alimentazione, da subito si è dimostrata sensibile, competente e molto attenta a chi le stava difronte, per me elemento essenziale.
Poi col tempo ho spostato l’attenzione sui problemi dell’anima e li ho trovato una luce che ha illuminato tutta la mia esistenza. E’ stata ed è un punto fermo in questo percorso di crescita, ho imparato a guardare ogni cosa e ogni persona con occhi diversi. Le sono molto riconoscente per tutto quello che mi ha trasmesso e credo che ognuno di noi dovrebbe incontrare almeno una volta la Dottoressa Palmiero.”

Per tutte le recensioni clicca qui

Se sei interessato a conoscere l'Elemento Pensiero

UNENDO CORPO E SPIRITO È POSSIBILE

QUALCOSA DI ME

Biologa Nutrizionista, Consulente di Medicina Integrale, Esperta in Embriologia Emozionale, Operatrice di Reconnective Healing

Mi chiamo Mariacristina Palmiero e ho cominciato gli studi universitari per diventare Biologa Nutrizionista. Poi la vita mi ha dato di più. 

Dal 2007 ho seguito molti corsi di formazione, tra cui la Scuola di Medicina Integrale del Medico Psicoterapeuta Ruediger Dahlke (massimo esperto del settore) per conoscere la dimensione olistica del dimagrimento e anche delle malattie.

Insieme agli studi ho condotto delle ricerche personali ascoltando e osservando moltissime persone: dopo 12 anni ricchi di passione ho unito i puntini di un disegno unico e universale, in grado di abbracciare la medicina convenzionale (funzionale-di piano orizzontale) e quella esoterica (analogica-di piano verticale) su una scala logica di 8 percorsi (livelli) di sviluppo.

Struttura e qualità sono le mie ossessioni. C’è molto di più di ciò che si vede, ed è meraviglioso, ma solo se ci si spinge un po’ oltre i propri confini, questo “qualcosa” diventa percettibile e visibile. E quando diventa conosciuto non spaventa più, anzi, si apprezza per il salto quantico che c’ha permesso di fare.


la mia formazione in campo medico: le 4 gambe del tavolo

Dr. Dario Boschiero

Dr. Ruediger Dahlke

Dr. Domenico Claps

Dr. Eric Pearl

Medico di fama mondiale con oltre 30 anni di esperienza che ha saputo rinforzare le mie idee sulla potenza della Biologia della Nutrizione attraverso approfonditi studi sul funzionamento del Sistema Nervoso e Sistema Immunitario. Lo ringrazio perchè mi ha restituito quella me che aveva fame di chiarezza e coerenza dal punto di vista fisico sul tema delle guarigioni.

Medico di fama mondiale con oltre 40 anni di esperienza nel campo delle scienze naturali ed esoteriche. Il massimo esperto di digiunoterapia e massima guida per imparare ad ascoltare la Voce dell’Anima, lo ringrazio come un padre perchè mi ha indicato la strada con la sua infinita conoscenza sulle leggi ermetiche delle patologie che sono, di per sè, intramontabili. 

Medico italiano con oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’omeopatia. Ideatore della Bussola Costituzionale, con cui guida le persone a integrare “l’Ombra” creata attraverso le relazioni, interpretata attraverso la storia delle patologie. Un genio infuocato con un temperamento tanto guerriero quanto amorevole verso tutti. Lo ringrazio per avermi fatto da specchio puro.

Chiropratico di fama mondiale con oltre 12 anni di esperienza, ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 90.000 professionisti in 60 Paesi dando vita a operatori di Luce. Lui ha dato anche una risposta alle esperienze energetiche e invisibili che ho vissuto da quando ero piccola. Lo ringrazio perchè mi ha restituito la guaritrice che era presente in me.

Vuoi conoscere più da vicino il mondo dei Percorsi Di Guarigione?

CONTATTAMI QUI

Compila il modulo, riceverai numerosi temi di riflessioni, esercizi e offerte vantaggiose.

Preferisci contattarmi direttamente?

scrivimi un’email a info@mariacristinapalmiero.com

Da oltre dieci anni mi impegno nella ricerca personale e professionale per lo sviluppo coordinato e semplice dell’essere umano. L’azienda ha la missione di fornire le tappe fondamentali di un intero Viaggio della vita.