Raccogliere soddisfazione è raccogliere ricchezza.

person-110305_1920

Dopo tanto lavoro arriva il tempo del raccolto! L’autunno, l’inverno, la primavera aiutano a piantare nuovi semi(progetti). Durante questo tempo siamo impegnati nel custodirli, proteggerli e nutrirli per loro la realizzazione. Siamo stati ispirati da qualcosa, l’abbiamo scelta col cuore, e finalmente è arrivato il tempo di raccogliere i frutti.

Perché parlo di raccolto e soddisfazione legato al nostro settimo incontro sul tema del denaro? Scopriamolo… perché farà la differenza.

Tutto ciò che non ci attraversa a livello della coscienza è perso. Se “mangiamo” troppo e non digeriamo ciò che abbiamo mangiato lo vomitiamo. O ancora, se non riconosciamo ciò che abbiamo fatto sentiamo di non aver fatto abbastanza, e penseremmo di non essere abbastanza.

Ecco perchè è importante provare soddisfazione: ci aiuta a percepire la nostra PRESENZA. E’ l’Essere che si esprime attraverso il Fare.

Come avere soddisfazione? Riposandoti. (ora te lo dimostro)

La fretta fa fare alla gatta i figli ciechi e in effetti è così. Non avere fretta nel cammino. Prenditi il tempo di riposare, osservare e godere dei frutti. Non credi anche tu che sia fondamentale? Dal momento in cui la società ci spinge a dare valore più al ‘fare’ che ‘all’essere’ (ma le cose cambieranno presto), voglio dare un contributo di controtendenza e invitarti a un lavoro di anteprima, come al solito attraverso TRE passi. 

Hai perso gli appuntamenti precedenti? Eccoli!

Quando è piena la pancia siamo tranquilli. Quando il sorriso e il respiro si fan morbidi si vive meglio. Ecco, questa è la direzione dove voglio andare insieme a te.

Provare gratificazione e soddisfazione è un’ottima base per attrarre abbondanza, tra cui il denaro. Permettendoci di sentirci soddisfatti ci permetteremo di ricevere più denaro.

Dunque come purificare le energie della soddisfazione?

PASSO UNO. Il tempo della testimonianza

Quali erano gli obiettivi più importanti che hai scelto lungo quest’anno? Considera un tempo che parte da Settembre se non riesci a trovare il tuo singolare “start”.

Quali risultati puoi osservare? Metti tutto per iscritto.

PASSO DUE. L’analisi.

Probabilmente avrai già raccolto i frutti di un lavoro svolto, e la domanda diventa: te lo sei gustato? hai provato soddisfazione? ti sei permesso di provare soddisfazione per i risultati che hai ottenuto? Cosa invece è andato “storto”? Cosa non ti è piaciuto? Avresti voluto di più? Cosa avresti potuto far meglio? Cosa invece hai e non riesci ad apprezzare? Perché non riesci ad apprezzarlo? Quale nuova spinta senti dentro di te adesso?

PASSO DUE. PREMIATI

Che sia andato male qualcosa o che sia andato molto bene, o che sia andata addirittura oltre le tue aspettative, PREMIATI. Siamo troppo lontani dalla gratificazione e dalla soddisfazione. Quando l’ho messo in pratica sulla mia pelle la mia vita è cambiata. Tu comincia da questo seme: “Ti dai il permesso di dirti << Bravo/a >> ?

Se non ti dai il permesso di pensare di te che sei in gamba, chi lo farà per te? Rimpolpati.

Ecco che diventa possibile provare soddisfazione anche per i soldi una volta che l’avrai provata per te stesso. Non ci credi? Prova a pensare Bene di te e poi ne riparliamo.

Se hai domande scrivimi compilando il modulo in basso, ti risponderò entro qualche giorno.

Sii nella Guarigione Totale,

Mariacristina Palmiero
Autrice dei Percorsi Di Guarigione.

Follow Them on Facebook Page.
Follow The Real Me on Facebook Profile.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti