Qui e Ora puoi attrarre denaro

Qui e Ora

Vivere << qui e ora >> è l’esperienza più difficile e più bella che tu possa mai fare.

In questa condizione sei messo di fronte all’ostacolo più grande: la mente. Nel cedere alla mente ti confronterai con mille dubbi, paure, e “se”.

Solo quando riporti la tua attenzione al momento presente, dove sei ora, ritorni a te stesso, al vero Te. Più tempo riesci a stare nel qui e ora più si rimpolpa una sensazione di eternità e padronanza del Sè. Armonizzi tutto il tuo essere pulendoti di tutto ciò che non ti serve: preoccupazioni, programmazioni controproducenti, programmazioni a (troppa) lunga scadenza.

Se invece vivi nel futuro (o nel passato) stai vivendo qualcosa che non esiste. Tu credi di anticiparti o di proteggerti, ma sai una cosa? La vita ti scombina sempre i piani.

Nessun programma va esattamente come vuoi che vada. Ciò che crei è solo una bozza di andamento, la vita vuole che resti sempre flessibile.

Nell’esistere nel qui e ora non hai aspettative. E’ meraviglioso! Quel senso di angoscia di sottofondo va via e tu sei Libero.

Troppo spesso ci perdiamo nella programmazione dei nostri sogni più che nel vivere realmente i sogni. Programmiamo e poi? Poi il sogno si sposta di qualche mese, e poi di qualche mese ancora…

Quando ci proiettiamo nella gestione del denaro verso il futuro, pensando alle spese da affrontare lo stress sale e le opportunità di trovare soluzioni diminuiscono. La vita viene rimandata in virtà di una vita futura che non arriva mai e non godiamo di nulla. Ci sentiamo vuoti.

Bisogna evitare di rimandare e cominciare da dove siamo, qui e ora.

Come fare?

<< Un viaggio di diecimila chilometri comincia con un singolo passo. >> dice Tao Te Ching.

Ecco i TRE passi che ti aiuteranno a fare chiarezza sul tuo posizionamento.

PASSO UNO.

Torna qui e ora e ridimensiona in piccoli pezzi il problema che stai vivendo. Vedrai che quelli che sembravano insormontabili si ridimensioneranno. Cambia il modo di pensare e di agire affichè le difficoltà vengano suddivise in passi facilmente gestibili.

PASSO DUE.

Dimentica il risultato finale: quando arrivi dove pensavi di voler essere, ti ritroverai all’inizio di un nuovo viaggio. Goditi quindi ogni passo lungo il cammino e tieni a mente che ogni obiettivo è possibile da << qui >>. Fai semplicemente una cosa alla volta, e vivi un giorno alla volta.

PASSO TRE.

Prendi un’abitudine che vuoi eliminare dalla tua vita, come una debolezza o una dipendenza e solo per oggi, senza far promesse, fai un singolo passo per superare questa abitudine. Osserva come ti senti a fine giornata. E solo a questo punto, non prima, decidi se continuare a mettere in pratica questa attitudine di “un giorno alla volta”

Ti ricordo che se stai cercando un modo per risparmiare o generare soldi in maniera etica c’è un appuntamento ogni ultimo martedì del mese per tutto il 2019 sul tema del denaro. Sono i primi passi di un modulo interno del Percorso Di Guarigione Nutrizione Clinica.

Hai perso gli appuntamenti precedenti? Eccoli!

1. ”Il denaro vuole dirti grazie di esistere.”
2. “Meritare o non meritare. E’ questo il problema. Amleto ti richiama ai soldi.”
3. “Ho chiesto un appuntamento alla paura.”
4. “Come trasformare la rabbia e riuscire a invitare il denaro nella propria vita.”
5. “Una rivoluzione emo-economica: saluta la gioia.”
6. “Hai pagato la bolletta della passione? Senza luce come facciamo?”
7. “Raccogliere soddisfazione è raccogliere ricchezza”.
8. “L’umiltà è stare nel Centro.” 
9. “Il coraggio di esistere crea abbondanza.”

10.”Fai vibrare la tua dignità”

Metti in pratica questo esercizio e condividi la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo in basso per comunicare direttamente con me.

Sii nella Guarigione Totale,

Mariacristina Palmiero
Autrice dei Percorsi Di Guarigione.

Follow Them on Facebook Page.
Follow The Real Me on Facebook Profile.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti