Perchè è importante l’Intelligenza Finanziaria

Perchè è importante l’Intelligenza Finanziaria

La più grande ricchezza del mondo non è il denaro. La più grande ricchezza del mondo è l’educazione. E l’Intelligenza Finanziaria è importante perchè ti permette di sapere profondamente cosa sono i soldi e dove sono.

Che sia benedetta la strada che è in grado di liberare l’artista che è in te. Ogni visione che ti costringe a vivere una vita di sopravvivenza merita di essere messa in discussione.

Avanzare su un livello migliore è diventato possibile. Ci sono strumenti e possibilità di attrarre denaro in modi nuovi, etici ed ecosostenibili e voglio presentarteli.

Oggi tutti abbiamo un sogno, comprendi quindi che la priorità è sapere come realizzarlo. Renderlo manifesto è un’arte e richiede una conoscenza inaspettata perché si muove su mondi invisibili. Ogni tuo sforzo di creare il tuo sogno sarà nullo se non riesci a capire come fare per finanziare il tuo progetto.

1. L'Intelligenza Finanziaria è importante perchè conosci te stesso. Conoscere è sinonimo di abbondanza.

Anni fa ho scritto un percorso pratico e coerente sul tema delle finanze: Intelligenza Finanziaria. Stavo creando un progetto di medicina partito da zero e per questo avevo bisogno di finanziarlo. L’esigenza personale mi ha portato a capire come emanare la realtà desiderata scrivendo i passi di consapevolezza da compiere per purificare i blocchi interiori che impedivano il flusso delle energie. 

Man mano che ho messo in pratica tutti i passi la mia vita è cominciata a cambiare. Ho iniziato a emanare frequenze diverse attraendo un’abbondanza sempre superiore, anche economica.

Oggi anche tu puoi attrarre tutti i tipi di abbondanza. Voglio che impari come guidare queste energie.  

Tutto parte sempre da ciò che emaniamo. Sapere chi si è ti permette di avere padronanza di te e delle tue scelte. Grazie a questa padronanza anche tu come me farai scelte coraggiose. E ti renderanno molto felice!

Non badare all’impossibile. Non scoraggiarti se oggi non vedi ciò che vorresti tanto vedere. Credi nella via della consapevolezza? Allora continua a crederci. Sarai premiato.

Mi sembra di ascoltare le tue parole quando sogni e poi ti auto-saboti non credendo nel tuo sogno. Se è per il bene di tutti allora l’universo ti aiuterà, tu insisti e abbi fede. Acquisisci competenze e esplora te stesso. Impara fuori e riscriviti da dentro. Così il tuo sogno si realizzerà di sicuro.  

Poter conoscere oggi è possibile.

Conoscere è un potere immenso.

Conoscere te stesso è un potere ancora più immenso.

Conoscere come attrarre denaro e abbondanza non è più riservato a pochi. Voglio invitarti a esplorare te stesso per essere una calamita di abbondanza.

Ti invito a salire la sua scalata verso la liberazione. Sei chiamato a qualcosa di più grande. Se non lo fai, se non osi vivrai una vita di paure, di ostacoli, di blocchi e di rimpianti.

Tu vuoi avere rimpianti nella tua vita? Se la risposta è no allora è tempo di guardare chi sei veramente. Benedici la decisione di liberarti delle parti di te che ti impediscono di vivere meglio. Porta entusiasmo e leggerezza nella tua vita!

2. Se ami il tuo progetto allora fai domande per finanziarlo.

Se ami il tuo progetto allora fai domande per finanziarlo.

Se non credi di poter finanziare il tuo sogno senza fare nessun debito allora fai domande. Se hai dubbi allora condividili. In generale prima di decidere se qualcosa è vero o no impegnati. Apprezzo molto le persone che prima di dare un giudizio su qualcosa arrivano fino in fondo. Fanno del bene a se stessi e a chi li circonda.

Se tutti alziamo il nostro livello di benessere io sono estremamente felice. La qualità della vita del mondo si eleverà e sarà una festa incredibile! 

Puoi cominciare a studiare l’Intelligenza Finanziaria già adesso, è un percorso ben strutturato che ho inserito come modulo più espanso del primo degli otto Percorsi Di Guarigione che puoi leggere qui.

3. Il ricco si impegna a generare un flusso di cassa.

Impara già oggi una grande differenza. La mentalità del ricco porta la persona ad acquistare beni che generano un flusso di cassa. E con questo flusso potrai acquistare anche le passività. Sarà meglio evitare di pensare alla passività, non trovi? Ad esempio comprare una casa (passività) ti porterà ulteriori spese tra mutuo e cure.

Come si crea un flusso di cassa se non hai denaro di partenza? Tutta la tua attenzione deve essere sull’imparare a creare un flusso di energie. Il movimento è vita!

Potrai farlo grazie all’educazione finanziaria. Non vedo l’ora di vederti libero e felice! 

4. Per chi è importante studiare l'Intelligenza Finanziaria.

Il percorso Intelligenza Finanziaria è giusto per te:

  1. Se ti senti costretto a certi ritmi di lavoro e non ne vedi via di uscita sappi che finalmente c’è una strada migliore che puoi percorrere.
  2. Se senti di avere un sogno e hai il desiderio di poterti finanziare senza avere debiti in banca allora è tempo di metterti a studiare come fare in virtù della tua realizzazione.
  3. Se ti senti preso in giro dal sistema perché sai che sei molto di più di ciò che dicono e vuoi sapere quali campi di te stesso esplorare in modo ordinato, coerente e semplificato sappi che puoi portare maggior abbondanza anche economica nella tua vita.

Ognuno di noi ha capacità uniche che meritano di essere sviluppate. Ognuno di noi ha un sogno e se siamo nati con esso allora abbiamo il diritto e il dovere di proteggerlo e farlo crescere. Ognuno di noi che sente una spinta a Essere di più sarà aiutato.

Se ignorerai questa chiamata più alta l’Universo non ti dirà che stai sbagliando. Vivrai ciò che già stai vivendo anche se non ti piace. L’Universo vuole il bene di tutti gli esseri umani, non fa distinzione.

5. Domande che attraggono la ricchezza e il valore più profondo dell’articolo.

Oggi puoi chiederti:

  1. Cosa significa la libertà per me? Dov’è per me?
  2. Perché essere libero è così importante per me?

Per me la libertà è riconoscere i miei meccanismi automatici fino a ricordarmi chi sono. Sai, il corpo, le emozioni, la mente sono degli strumenti per fare un’esperienza umana. Noi siamo altro.

Libertà per me è accettare la condizione transitoria in cui ci troviamo da sempre e in cui ci troviamo tutti, compreso chi cerca di esercitare un grande controllo nella propria vita.

Quando sarai profondamente libero comincerai a ridere e ad amare come mai prima. Tutto sarà un dono e una celebrazione della vita. Tutto sarà un’occasione per vivere la vita con leggerezza, con gioia, con gratitudine. La libertà NON dipende da qualcosa di esterno, non dipende dai soldi, non dipende dal lavoro, dalle relazioni. La libertà è dentro di te. Riconosci allora il valore di cambiare i tuoi meccanismi interiori, con struttura e qualità. 

Il bello è che quando conoscerai profondamente te stesso e allenerai le giuste competenze diventerai davvero irresistibile per l’universo. Verrai baciato dalla fortuna! 

6. Il punto centrale per finanziare la tua opera d'arte.

Perchè è importante l’Intelligenza Finanziaria 2

Il punto centrale è questo: fino a quando non crederai di poter essere profondamente libero metterai in dubbio tutto ciò che ti sto dicendo. Il muro si rompe soltanto dall’interno, e mai dall’esterno. Sarà la tua decisione a fare la differenza. 

Che anche tu possa avere il coraggio e la fiducia di guardare chi oggi sei nella parzialità per espanderti nella totalità.

7. Il giusto percorso da seguire per sviluppare l'Intelligenza Finanziaria.

Ricapitolando, studiare l’Intelligenza Finanziaria è importante per conoscere te stesso e quindi per essere profondamente libero. Imparando in questo modo a generare un flusso di energie sempre in movimento avrai la possibilità di essere definitivamente libero perché sarai capace di determinare la tua vita come desideri.

Grazie all’Intelligenza Finanziaria puoi fare questo: individuare correttamente e con struttura tutti i blocchi che ti impediscono di generare un flusso di abbondanza e denaro e non solo… ma questo te lo racconto in un altro articolo. Ho tantissime altre cose da dirti! 

Mi farebbe molto piacere sapere su quale di questi aspetti ti senti più in difficoltà e quale dei suggerimenti metterai in pratica per primo!

Quindi, se hai domande, dubbi o aspetti su cui vorresti chiedermi qualcosa, puoi farlo sotto con un  commento o direttamente sui Social Network: Facebook, Linkedin e Instangram.

Vuoi di più? Puoi già allenarti a compiere i primi passi attraverso 12 temi messi a disposizione per te gratuitamente cliccando qui. 

A presto,

Mariacristina Palmiero 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti