La ricchezza giunge nel vivere con imparzialità.

Intelligenza finanziaria - Percorsi Di Guarigione

E’ possibile vivere con imparzialità e attrarre così il denaro. Ma partiamo dall’inizio della storia di quando Dio ci ha amati tutti…

Nessuno è speciale, e tutti lo siamo. Dio non discrimina, è imparziale. E infatti non mostra preferenze nel donare energia, non priva qualcuno per favorire qualcun’altro e non considera alcune forme di vita più degne di altre, la Saggezza del Tao ce lo insegna.

Dio mette le ricchezze a disposizione di tutti.

Se com-prendi l’imparzialità della Sorgente ne vedi la natura paradossale osservando la creatività e l’abbondanza.

Se tentiamo di escludere qualcuno allora spariranno le riserve.

Quando pensi di essere speciale hai deciso che gli altri valgono meno di te. Non importa se cerchi di convincere te e gli altri della tua connessione spirituale, l’atto di esclusione e di parzialità rende inutile ogni sforzo allontanandoti dall’io autentico.

Se un pensiero o un comportamento ci divide non viene da Dio, se ci unisce appartiene a Dio.

Rimani centrato nella Sorgente che dimora in te e avrai pensieri in armonia con lo spirito.

Il Tao offre a tutti l’intera ricchezza della creazione. Come attingerla sviluppando la qualità dell’impazialità? Ecco un percorso di tre passi:

PASSO UNO

Riconosci e lascia andare i giudizi sugli altri. Guarda te stesso in tutti gli altri. Non guardare le apparenze, osserva come il Tao si manifesta in coloro che incontri, dissipando così la tendenza a criticare ed etichettare.

PASSO DUE

Togli la parola speciale dal tuo vocabolario quando ti riferisci a te o agli altri. Se esiste qualcuno di speciale allora lo siamo tutti. E la mente non porrà nessuno su un piano favorito rispetto agli altri.

PASSO TRE

Va avanti con generosità. Sii obiettivo riguardo i beni materiali, riconoscendo che non sono vostri ma appartengono alla totalità. Connettiti al Tao e godi della pace e dalla gioia in silenzio.

Dunque, com-prendi l’arte di vivere con imparzialità. Apri, accogli, rendi la tua casa la casa degli altri. E un flusso meraviglioso di ogni bene giungerà per tutti.

Hai perso gli appuntamenti precedenti? Eccoli!

Metti in pratica i tre passi oppure raccontami già la tua esperienza, puoi utilizzare il modulo in basso per  comunicare direttamente con me. 

Sii nella Guarigione Totale,

Mariacristina Palmiero
Autrice dei Percorsi Di Guarigione.

Follow Them on Facebook Page.
Follow The Real Me on Facebook Profile.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti