“Come trasformare la rabbia e riuscire a invitare il denaro nella propria vita. “

rage-1015611_1920

L’essere umano cerca così tanto di farsi accettare dagli altri da andare contro se stesso, ma, così facendo in alcuni casi fa tacere la rabbia che invece dovrebbe ascoltare. Se ascoltata, la rabbia è un’energia trasformativa molto forte, essa può essere usata per noi PRIMA che vada non contro di noi.

E invece, la maggior parte delle persone si arrabbia per arrabbiarsi. Prova gusto, in realtà è il cibo di cui si ciba. Se non si arrabbia trova un motivo per arrabbiarsi, altrimenti è strano.

Tu riesci a immaginare una vita in cui le relazioni sono prive di rabbia? Non sarebbe straordinario se le radici di questa emozione potessero essere tolte tutte e in maniera autentica?

E se la rabbia non influenzasse neanche il campo dei soldi?

Quando sei arrabbiato hai una visione distorta della realtà. Quando sei arrabbiato è meglio che tu non prenda nessuna decisione nè avvalori alcuna idea. Prima è necessario lavorarci su e trasformarla. Accoglila innazitutto. Ricorda che tu lo riconosca o no in te, esiste questa emozione che va a influenzare tutti gli aspetti della tua vita, compreso il flusso di denaro.

Adesso riconosci e scrivi sul tuo diario di bordo le ultime 3 volte in cui ti sei arrabbiato e a che distanza è accaduto tra l’uno e l’altra manifestazione di rabbia.

QUESTO È IL QUARTO APPUNTAMENTO SUL TEMA DEL DENARO PER INDAGARE SU QUALI ENERGIE STANNO BLOCCANDO IL TUO FLUSSO DEL TUO DENARO.

RICORDA

CI STIAMO “MUOVENDO” PER PULIRE IL CANALE CHE SEI DA RESISTENZE, PENSIERI LIMITANTI, PREGIUDIZI, PAURE E DUBBI.

Quando sei arrabbiato hai una visione distorta della realtà. Quando sei arrabbiato è meglio che tu non prenda nessuna decisione nè avvalori alcuna idea. Prima è necessario lavorarci su e trasformarla. 

Accoglila innazitutto. Ricorda che tu lo ricosca o no in te, esiste questa emozione che va a influenzare gli altri aspetti della tua vita, compreso il flusso di denaro.

E cosa dire quando il tema del denano suscita in te rabbia? Probabilmente la mente ti fa fare paragoni tra lavori e restribuzioni o tra quanto dai e quanto ricevi in termini di denaro. Ecco, tutte queste dissonanze vanno guarite per attrarre denaro nella tua vita. Come fare?

Ecco i primi tre passi. 

PRIMO PASSO: FOCUS di primo livello 

Domandati:

Dove mi sento impotente?

Qual è il reale problema secondo te (che può esistere su un livello diverso)? Descrivilo senza lasciare la penna dal foglio.

SECONDO PASSO: FOCUS DI SECONDO LIVELLO

Fa come se il problema fosse di un tuo conoscente e non il tuo, e domandati:

Perché questa persona si arrabbia? Cosa la manca, che, se avesse, non sarebbe più arrabbiato?

PASSO 3. FOCUS DI TERZO LIVELLO

Donati questa cosa che hai riconosciuto.

E’ forse la capacità di comunicare le tue emozioni a una persona specifica? O è quella differenza che percepisci di te tra chi sai di valere e cosa invece arriva agli altri? E’ un’aspettativa delusa di un genitore? Identificalo.

Ricorda che la chiarezza infonde forza. E siamo qui per essere forti, pur viaggiando sulle curve morbide dell’anima.

Hai perso gli appuntamenti precedenti? Eccoli!

1.”Il denaro vuole dirti grazie di esistere.”

2. “Meritare o non meritare. E’ questo il problema. Amleto ti richiama ai soldi.”

3. “Ho chiesto un appuntamento alla paura.”

Se hai domande scrivimi utilizzando il modulo in basso.

Sii nella Guarigione Totale,

Mariacristina Palmiero
Autrice dei Percorsi Di Guarigione.

Follow Them on Facebook Page.
Follow The Real Me on Facebook Profile.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti