“Crescita personale attraverso il riequilibrio energetico Reconnective Healing.”

guarigione totale

healing2-b790ed3a_origLa donna di cui ti racconterò la storia della sua esperienza aveva 48 anni. Coach e appassionata al mondo invisibile, ha bussato alla mia porta per affacciarsi per la prima volta alle sessioni energetiche. Ci incontrammo a un seminario di meditazione e dal primo giorno è stata subito amicizia. 

Era la prima volta in cui lei aveva affidato la sua anima a una persona esterna. la sua fiducia è stata totale, e questo mi ha permesso di trasmetterle ciò che era a disposizione per lei, facendo da intermediaria per la sua guarigione e il suo riequilibrio energetico.

energy-healing

Aveva da mesi un disagio fisico che partiva dalle ginocchia fino ai piedi. Le chiesi di descrivere la sensazione e paragonò la sensazione a un tubo di scarico intasato. Sentiva come se l’energia si fosse bloccata al livello delle ginocchia e non faceva il suo ciclo completo dall’alto verso il basso e viceversa. Inoltre da un paio di mesi delle macchie rosse le erano comparse sulle caviglie.

La preparai chiedendole di aprirsi con gioia e curiosità a ogni cambiamento, a ogni possibilità.

healing-2

Alla prima sessione prese consapevolezza di una sua specifica dinamica rispetto al modo in cui “abitava” la vita. Ha avuto il desiderio di lasciare andare ciò che non le serviva più e di aprirsi alla vita con più entusiasmo, positività e leggerezza.

Alle successive due sedute ha continuato ad avere miglioramenti sul tutti i livelli: fisico, energetico, mentale, emotivo, causale, spirituale e coscienziale.

Alla terza sessione energetica infatti ha avuto un vero e proprio sblocco. Ha affermato che è stato come se il tappo del rubinetto intasato da materia vecchia si fosse stappato, percependo un nuovo riciclo del flusso energetico.

La Luce trasmessa le aveva equilibrato la matrice invisibile alla base del nostro corpo fisico, colmando il suo campo vibratorio, fino a renderlo più armonioso.

Oltre a non avvertire più il disagio fisico si era liberata di vecchi schemi interiori che la rallentavano e la appesantivano. 

Reconnective healing hands

Hai notato quanta armonia può entrare nella propria vita se la si accoglie?

Se sei felice di conoscere meglio il potenziale delle sessioni energetiche ti invito a scrivermi.

Sei il benvenuto anche se vuoi condividere le tue domande, appena posso ti risponderò personalmente dandoti un consiglio.

Ti auguro il meglio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mariacristina Palmiero

Mariacristina Palmiero

Sono Mariacristina Palmiero e aiuto le persone a realizzarsi attraverso la Guarigione. Siamo abituati a pensare che la malattia sia qualcosa di materiale, ma in verità Componenti Invisibili hanno un impatto su tutto il nostro Essere, includendo la parte più Visibile di noi: il CORPO.

Scopri di più su di me

Articoli recenti