GLI
8 PERCORSI DI GUARIGIONE

È il cammino che viene scelto ogni giorno. Si tratta di un equilibrio che restituisce alla persona benessere interiore e strumenti di risposta alla vita.

OGNI PERCORSO (LIVELLO) CONDUCE ALLA CREAZIONE DI UN SIGNIFICATIVO EQUILIBRIO SU TEMI SPECIFICI, PORTA QUINDI GUARIGIONE E REALIZZAZIONE SU TEMI SPECIFICI, A PRESCINDERE DA UNA MALATTIA DICHIARATA.

Esiste infatti una scala di manifestazione della coscienza attraverso il corpo dove la malattia è tra gli ultimi stadi. Non serve dunque arrivare alla manifestazione fisica, attraverso la malattia, per giungere a conclusione che la persona ha bisogno di aiuto.

Secondo l'esperienza del mentore Eric Pearl

significa riconnettersi con la perfezione dell’Universo, significa rendersi conto che l’Universo sa ciò di cui abbiamo bisogno. L’Energia che guarisce proviene dalla Sorgente, scorre dentro e attraverso di noi, emana da e verso di noi. Questa Energia è come la Luce che filtra attraverso un Prisma.

è il Prisma, e si unisce al paziente e all’Universo, generando un campo di Amore, nel senso più alto della parola, e Unità. Quando queste frequenze interagiscono (quelle del paziente, quelle del guaritore e quelle dell’Universo), le onde si possono combinare in modo tale da generare frequenze di tipo diverso. In altre parole, tre frequenze possono formarne una nuova precedentemente non esistente, qualcosa che si crea da questo incontro, come se i loro enzimi catalizzassero un evento.

I bisogni del paziente vengono riconosciuti dall’Universo che fornisce le persone, le circostanze e le risposte a questi bisogni. Va sottolineato infatti che non è la malattia che guarisce, è la persona. La guarigione è un processo. C’è chi pensa al risultato finale e basta, ma è il processo che porta al risultato, e non il contrario.

I Percorsi Di Guarigione in chiave musicale: dai toni (tasti bianchi) dei Percorsi ai mezzi toni (tasti neri) dei moduli interni di collegamento.

E tu come ti senti?

È possibile fare esperienza di un singolo percorso (livello) e guarire in questo modo la disarmonia che in un dato momento sta chiamando l'attenzione della persona attraverso un sintomo fisico, mentale o emotivo.

Tale guarigione, portando in armonia il sistema-persona, porterà benefici a tutte le parti delle persona, essendo come detto in precedenza un sistema intero e interconnesso col tutto.