“Daniela Manganaro – Catania (CT) – Coach” 

“Ho fatto una sessione energetica Reconnective Healing con la Dott.ssa Mariacristina Palmiero, è stata un’esperienza molto, molto bella. Mi sono approcciata con determinazione e consapevolezza perché avevo voglia realmente di curare quella parte di me dove, con “strumenti” più comuni mi era impossibile arrivare. La dottoressa è stata disponibilissima, mi ha detto come prepararmi ad accogliere questo trattamento che, per la situazione oggettiva, abbiamo fatto a distanza. La seduta é durata 30 minuti. Ho sentito sul corpo tutte le variazioni energetiche, ne ho seguito i passaggi e, inoltre, simultaneamente, mi è successo di prendere consapevolezza di una mia specifica dinamica rispetto al modo in cui “sto” nella vita. A questo punto, ho avuto il desiderio di lasciare andare ciò che ho riconosciuto essere disfunzionale per me. Mi sono permessa di lasciare che quel movimento energetico mi curasse su più livelli. Ho terminato questa mezz’ora con l’entusiasmo di portare avanti un nuovo modo di stare nel percorso della mia vita, e questo “risveglio” mi ha messo tanta eccitazione, gioia, entusiasmo e positività per una guarigione completa, e non più limitata alla sola percezione della cura del solo corpo fisico. Non vedo l’ora di riprendere la seduta successiva la prossima settimana e portare avanti questo lavoro che, ancora adesso, due ore dopo la seduta, sento lavorare in me sotto tutti gli aspetti: fisico, energetico, mentale, emotivo, causale, spirituale e coscienziale. É stata un’esperienza meravigliosa di consapevole cura per me stessa a 360 gradi. Grazie Dott.ssa Mariacristina Palmiero. Spero che tanti colgano la spinta a questa nuova cura che, sono sicura, presto sarà molto diffusa:

-Una nuova frontiera nel mondo medico!”

Clelia Neri – Pollena Trocchia (NA) – Fisioterapista

“Ho scelto di farmi curare dalla dottoressa Mariacristina Palmiero perché mi ha affascinato il suo modo di essere professionista a 360 gradi. Grazie ai suoi studi stranieri può curare non soltanto il corpo ma anche la mente e l’anima, infatti ti aiuta a capire in profondità i motivi che ci legano alla ricerca del cibo, al perché scegliamo determinati alimenti e al modo in cui mangiamo.

Attraverso un’analisi bioimpedenziometrico ho avuto modo di conoscere meglio il mio corpo, lo stato delle ossa, la quantità di grasso da perdere, e mi ha spiegato perché prendevo ogni anno dei chili senza mangiare più del dovuto, cosa che nessun altro professionista mi aveva mai detto. La consiglio vivamente, e l’ho già consigliata con successo. La sceglierei altre mille volte, basta parlarle e lei già capisce di cosa hai bisogno, il bello è che ti lascia decidere in totale libertà, ma ti responsabilizza alle conseguenze delle tue scelte. Ti ascolta con attenzione e non ti senti mai giudicata. Non siamo solo corpo, siamo infinitamente più grandi e lei lo sa.”

Rossella Mazza – Cardito (NA) – Assistente Sociale

“La dottoressa Mariacristina Palmiero è una professionista attenta e scrupolosa; ama il proprio lavoro e accoglie amorevolmente ogni paziente.

Pone al centro della propria attività il continuo studio e la ricerca al fine di garantire risultati efficaci ed efficienti in base alle esigenze specifiche di ogni individuo.

Il suo pregio migliore è l’umiltá che le consente di mettersi in discussione e di essere in continua evoluzione. Grazie alla Dottoressa Palmiero, dopo due gravidanze, sono riuscita a ritornare al peso desiderato con un’alimentazione equilibrata e sana.”

Filomena De Martino – Frattamaggiore (NA) – Casalinga

“Ho scelto la Dottoressa Mariacristina Palmiero perché non riuscivo più a seguire nessun dietologo, sapevo degli esami che mi avrebbe fatto e che avrebbe sicuramente scelto un piano alimentare solo ed esclusivamente adatto a me.

Ho notato un cambiamento del corpo dopo il primo mese, i chili da perdere ne erano pochi quindi più difficili da togliere e mi è stata di grande aiuto. E’ una persona dolcissima che ha saputo prendermi dal primo momento oltre ad essere molto professionale. La consiglierei alle persone a me vicine che ne hanno davvero bisogno soprattutto psicologicamente (perché è brava anche in quello). La differenza che ho notato nel seguirla è stata quella di sentirmi sazia e soddisfatta dell’alimentazione. Non ho avuto mai bisogno di integrare con ‘cibi schifezza’.”

Davide Iotti – Modena (MO)- Operatore Shiatsu

“Ho scelto la Dottoressa Mariacristina per la conoscenza personale, cui sottostà la condivisione di parti importanti della visione dell’Uomo. La consiglierò molto volentieri a chi ha problemi di peso, per le sue competenze specifiche e il taglio particolare del suo modo di lavorare.

In questo passaggio sta una delle qualità più significative. Sei sempre supportato perché senti riconosciuto il tuo Essere al centro dell’attenzione e con il suo percorso, non il lavoro del professionista che deve essere seguito. Io sono ancora in divenire, ma la professionalità, la competenza, l’entusiasmo riscontrati in una persona così giovane sono straordinarie e sento che, nonostante le mie personali difficoltà, posso conseguire buoni risultati.”

Leonardo Longhi – Terni (TR) – Ingegnere

“Ho conosciuto la Dottoressa Mariacristina Palmiero quasi per caso in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di ricompormi e centrarmi. Oltre ad aver trovato un’attenta e scrupolosa nutrizionista ho conosciuto una professionista a 360 gradi che si occupa anche e soprattutto del nutrimento della nostra anima. Ritengo che sia la persona adatta a seguire tutti quei casi in cui la sola dieta dimagrante non basta, le persone che hanno avuto dalla dieta solo effetti temporanei o ancora chi ha vissuto con peso e costrizione. La dottoressa saprà sicuramente trovare la chiave giusta per il proprio nutrimento interiore e di conseguenza quello esteriore. Ho avuto modo inoltre di sperimentare anche gli effetti benefici della Reconnective Healing sul mio corpo e sulla mia persona, altro importantissimo tassello per la guarigione del corpo attraverso il nutrimento interiore. In generale l’averla incontrata è stato per me una vera e autentica benedizione.”

Giuditta Ponticelli – Caivano (NA) – Casalinga

“Ho conosciuto la Dottoressa Mariacristina Palmiero in un momento delicato della mia vita. Mi é subito piaciuta, non so perché, ma aveva un’energia invitante.
Ricordo di averla contattata per problemi di alimentazione, da subito si è dimostrata sensibile, competente e molto attenta a chi le stava difronte, per me elemento essenziale.
Poi col tempo ho spostato l’attenzione sui problemi dell’anima e li ho trovato una luce che ha illuminato tutta la mia esistenza. E’ stata ed è un punto fermo in questo percorso di crescita, ho imparato a guardare ogni cosa e ogni persona con occhi diversi. Le sono molto riconoscente per tutto quello che mi ha trasmesso e credo che ognuno di noi dovrebbe incontrare almeno una volta la Dottoressa Palmiero.”

Gina Di Carluccio – Caserta (CE) – Insegnante delle scuole elementari

“La dottoressa Mariacristina Palmiero è una persona speciale, umile e molto professionale.

Mi ha seguita per un po’ di tempo e la reputo una persona molto preparata. E’ una delle poche persone che non dimenticherò e per qualsiasi mio problema terrò in considerazione.”

Anita Fulop – Caserta (CE) – Medico Veterinario

“Sono Anita, di anni 48, medico veterinario. Vorrei dare la mia testimonianza riguardo il trattamento di Reconnective Healing praticata dalla Dottoressa Mariacristina Palmiero.
La prima volta mi ha praticato circa un anno fa, avevo un forte dolore sotto i cuscinetti plantari, da anni oramai mi accompagnava questo fastidio, nonostante usando i plantari e continua rimozioni dei duroni.
Durante il trattamento sentivo una forza che mi faceva tremare le gambe .Non ci riuscivo a bloccarle in nessun modo. Poi sentivo brividi forti,come se avessi freddo. Dopo il trattamento scomparso il dolore ai piedi e non era tornato più.
L’ultimo trattamento ho fatto settimana scorsa che in verità era più per rivederci di nuovo.
Invece proprio quel giorno ho dovuto sopprimere il cagnolino molto sofferente di una coppia di amici carissimi. Mi sentivo malissimo, non riuscivo a smettere di piangere dalla mattina.
Quando sono arrivata dalla Dottoressa Palmiero, avevo le lacrime che mi scorrevano sul viso. Lei subito ha capito il mio stato d’animo e dopo tanti abbracci mi ha fatto il trattamento. Mi sentivo di lasciare andare la tristezza, il dolore e vedevo con gli occhi chiusi una luce indaco.
Quando lei ha finito,stavo benissimo, mi sentivo leggera e in pace.
Non posso che ringraziarla milioni di volte, è una persona speciale, molto sensibile e attenta alle difficoltà degli altri.
Sono veramente fortunata di averla conosciuta e non la perderò mai.”

Beatrice Di Chiara – Afragola (NA) – Insegnante delle scuole elementari

“Mi sono rivolta alla Dottoressa Mariacristina Palmiero tramite una collega che mi aveva anticipato il suo carisma e il suo metodo di approcciarsi e di entrare in contatto con le sue pazienti in maniera adeguata ed efficace perché dà attenzione, tempo e fiducia.

Utilizza strategie comunicative persuasive motivando, con una carica di energia positiva, le sue pazienti facendole prendere coscienza e consapevolezza che si ha la possibilità di raggiungere un equlibrio psicofisico ottimale solo se si ha la volontà di volere veramente cambiare in bellezza, ma soprattutto in SALUTE.

La Dottoressa Mariacristina Palmiero rispecchia un mix di caratteristiche facciali che rassicurano e comunicano emozioni positive.

Da quando l’ho incontrata il mio stile di vita è cambiato.

Grazie Dottoressa!”

Lisa Iorio – Caivano (NA) – Commessa

“Professionale nella sua attività, capace di aiutarti ascoltando il tuo stato d’animo e rafforzare la scelta per cui ti sei rivolto a lei, bhe che dire non ti molla finché non hai raggiunto i tuoi obiettivi, a differenza di altri dottori che pensano ai loro interessi.

Sono fiera di aver scelto lei perchè in 3 mesi ho perso 10 kg. Oggi mi riguardo allo specchio dopo la mia prima gravidanza solo grazie a lei per la stima e fiducia che mi da ogni giorno.”

Dana Sabine Schuh – Roma (RM) – Terapista Psych-K 

“Il lavoro con la Dottoressa Mariacristina Palmiero è stato breve, ma molto efficace. A parte che è una persona piacevole, si sente che fa il suo lavoro con tanto amore e che ha una enorme conoscenza non solo nel suo campo ma a 360 gradi legato al benessere dell’essere umano.
Ho avuto tanti risultati in pochissimo tempo e mi auguro che avrò altre occasioni nel futuro per consultare una professionista di cuore così preparata.

Sono molto felice e grata per questa esperienza.”

Anna Iovinella – Cardito (NA) – Casalinga

“Ho chiesto consulenza alla Dottoressa Palmiero perchè una mia amica aveva trovato tanti benefici. Mi è piaciuta perchè è molto professionale, è preparata anche al di là del discorso nutrizionale. Sono andata dalla Dottorezza Palmiero per un piano alimentare e un supporto psicologico per mia figlia di dodici anni. Ho trovato un valido aiuto perchè ripeto, la Dottoressa non si ferma solo al piano alimentare ma cerca di capire e di affrontare insieme alla paziente dinamiche legate alla sfera psicologica. Consiglierei e ho consigliato la Dottoressa a tante persone, in primis ai miei familiari e amici e sicuramente ritornerei da lei, per me e la mia famiglia, perchè è un vaido aiuto, umano e professionale.”

B. M. – Cardito (NA) – Investitore 

Mi chiamo B.M., ho ventisette anni, non ho avuto una vita facile e avrei tante cose da dire e raccontare quindi mi limiterò a raccontarvi per grandi linee gli ultimi anni e come Mariacristina, mia amica, mi ha aiutata a vincere il fumo, la dipendenza da psicofarmaci e a curarmi con l’alimentazione.

Sono laureato in Controllo di Qualità presso il Dipartimento di Farmacia ma all’università non insegnano medicina naturale ma solo a vendere. Appassionato di fitoterapia, ho voluto ascoltare Mariacristina e vedere se poteva darmi una mano.

Conosco Mariacristina da molto tempo, e forse un po’ per conoscere meglio la medicina naturale un po’ perché mi fidavo (e ho fatto bene) ho voluto farmi aiutare da lei.

Fumo da quando avevo 16 anni e ho smesso da quasi 8 mesi. Mi sono stati prescritti tanti psicofarmaci da antipsicotici atipici benzodiazepine, ecc… e ho smesso di assumerli volontariamente il 29 Dicembre 2015 perché sentivo di stare bene e di non averne più bisogno.

Da Mariacristina ho imparato varie cose come ad esempio come eliminare alcuni effetti collaterali come il meteorismo, dovuto al consumo di legumi, ho conosciuto una nuova forma dei Fiori Di Bach, il Nomabit che ne ero allo scuro, e soprattutto sono riuscito a lavorare su ME STESSO.

Tramite un attento lavoro di AUTOCONOSCENZA che Mariacristina mi ha aiutato sono riuscito in circa tre anni a riportare grandi vittorie.

FUMO, FARMACI, DA 113 KG A 80  (per ora) in poco tempo…

Ci sarebbero tante cose da dire e ci tengo a dare il mio contributo e il mio sostegno a Mariacristina perchè mi ha aiutato molto e scrivendo ciò non le ricambio nemmeno il 5% dei favori.

Margherita Carboni – Alghero (SS)

Consiglio con tutto il cuore a tutti quelli che vogliono intraprendere un viaggio dentro se stessi, il più importante, di farlo con una guida/compagna come la dottoressa Mariacristina Palmiero. Riesce a combinare delicatezza e sensibilità ad un lavoro estremamente profondo e rigoroso. Mette tutta la sua preparazione scientifica e la sua anima nella sua missione d’aiuto. Senza compromessi. Quando si sente di aver bisogno di aiuto, trovare una professionista con queste doti è un dono immenso. Non la ringrazierò mai abbastanza.

Simone Morbiato – Montegrotto Terme (PD) – Operatore di Reconnective Healing  

“Ti ascolta e ti accoglie come fossi l’unica persona. una gentilezza fuori dal comune.”

Paolo Muccio – Lecce (LE)- Composer Motivatore

Maria Cristina combina gentilezza, ascolto, doti empatiche e presenza verso i propri clienti ad una preparazione fuori dal comune per unaragazza di appena trent’anni. Costantemente presente verso i propri clienti. E’ una creatura che fa del servizio uno stile di vita senza risparmiarsi sul portare avanti, spesso da sola, un progetto così importante ed ambizioso