COSA SONO

Percorsi Di Guarigione è un modello di medicina di otto livelli basato su studi scientifici e spirituali.

Percorsi Di Guarigione è un metodo olistico che permette alla persona di conoscersi e di trasformarsi attraverso i temi di malattia e di salute.

Tutti i Percorsi mettono al centro l’osservazione del corpo fisico come bussola sia funzionale che spirituale per la guarigione e l’evoluzione totale della persona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COME NASCONO

Il primo Percorso nasce nel 2007 (con raggi di intuizioni avute negli anni precedenti) e l’ultimo nel 2019.

L’idea ispiratrice era quella di Unire, attraverso la conoscenza e il gioco, Scienza e Spirito, Corpo e Anima per poter rispettare totalmente il paziente.

Il bisogno era quello di trovare una chiave che unisse tutte le medicine (scientifiche e olistiche) per dare al paziente una riposta di aiuto sia orizzontale (funzionale) sia verticale (analogica-interpretativa).

 

 

VISION

Lo scopo è quello di raggiungere livelli di Salute e di Coscienza sempre più elevati e stabili. Gli 8 Percorsi Di Guarigione rappresentano questi livelli di crescita.

Il sogno è di realizzare la vera medicina preventiva attraverso il tessuto della comprensione profonda di se stessi.

I Percorsi Di Guarigione sono in grado di realizzare benefici su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.

 

 

 

 

 

 

 

 

MISSION

Gli 8 Percorsi Di Guarigione rappresentano anche le tappe fondamentali di un intero Viaggio della vita, vissuta dal “basso verso l’alto e dal dentro verso il fuori”

La conoscenza di se stessi, attraverso queste 8 lenti, viene realizzata attraverso il corpo in quanto è la più onesta Bussola del proprio specifico cammino evolutivo. 

Ogni Percorso guarda la malattia/disequilibrio con un occhio medicale specifico senza mai escludere gli altri.